ModaNewsBS parla di noi!

ARTICOLO ORIGINALE

 

MODA 100% MADE IN BRESCIA  

   

E' ufficialmente online la collezione spring summer 2019 della giovane designer Naomi Gosio, direttrice creativa del brand IMOANA.        

Per chi non la conoscesse ancora, Naomi  é una giovane mamma bresciana con un sogno nel cassetto... sogno che  sta diventando realtá grazie alla sua passione e determinazione. Nel  2017 ha iniziato a concretizzare il suo sogno, creando il marchio di  moda IMOANA, producendo "Scarpe, Borse e Abbigliamento all-over print"    

Vi invitiamo a dare un'occhiata allo shop di questo giovane talento bresciano per supportarla.     

Di seguito vi proponiamo un estratto del profilo del negozio online:  

 La storia del brand   Il Brand IMOANA nasce nel 2017 con l’obiettivo di rappresentare la mia creativitá   dando vita a prodotti sartoriali di elevata qualità.   Imoana non è un semplice marchio, ma un sogno, nato dal desiderio di migliorarsi e di   migliorare che mi ha sempre accompagnata nelle scelte creative.   Sono molto legata alla mia città di provenienza, Brescia, per il legame artistico e   tradizionale che può vantare, assieme alla cultura dell’artigianato, proprio per questo   ho ritenuto la cittá piú che perfetta per collocare la sede del marchio.   Le collezioni sono composte da pezzi unici, totalmente fatti a mano con tenica   sartoriale. Amo progettare e realizzare queste opere d’arte,   per questo cerco di farlo sempre con maggiore frequenza anche se al momento   produco due collezioni l’anno, ma spero di poter presto   soddisfare la mia fame di passione creativa realizzando anche delle precollezioni.   Attraverso la vendita dei miei prodotti vorrei far conoscere   ai miei possibili clienti la passione e l’amore che ho per questo lavoro.   Grazie di cuore.   NAOMI GOSIO      

Nel giro di poco tempo imoana si é fatta strada tra i mercati del  mondo, vendeno i propri prodotti in Germania, Stati Uniti e non meno  importante in Italia.     

Il prossimo step? Naomi presto porterá le proprie creazioni al concorso di bellezza "Miss spettacolo 2019" e noi non vediamo l'ora di scoprire le meravigliose creazioni sviluppate proprio per la speciale occasione.     

Vi terremo aggiornati di ulteriori sviluppi e ancora una volta il talento é 100% made in Brescia.   

La redazione di ModaNewsBS  

Legal imprint