Si può procedere alla richiesta di reso attraverso il form “Contatti” presente sul sito o scrivendo una e-mail a imoanaboutique@gmail.com inserendo:
Nome e Cognome
Un recapito telefonico
Il numero identificativo dell’ordine
Il codice articolo del capo che vuoi rendere o cambiare
I motivi del reso o del cambio
Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato.
IMOANA fornirà l’indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.
E’ possibile restituire i prodotti acquistati ed ottenere il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
E’ possibile restituire i prodotti acquistati solo se rispettano le seguenti condizioni:
i Prodotti devono essere consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti ricevuti. Non devono essere stati lavati, indossati o danneggiati;
i Prodotti devono avere il cartellino identificativo;
Entro 48 ore dal ricevimento del pacco IMOANA provvederà al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.
IMOANA si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.